Easy Transfer Service:
Servizi di intermediazione fiscale

EasyTransfer è una azienda, formata da tecnici (specialisti nel settore del serramento esterno), con la collaborazione con Law & Tax Consulting.
ETS è specializzata nel trasferimento dei crediti fiscali, generati dallo sconto in fattura o dalla cessione del credito per le spese sostenute negli anni 2020 e 2021 (in seguito all’art.121 del 19maggio 2020 n.34 - DL Rilancio - convertito, con modificazioni dalla L 17 luglio 2020, n° 77).

EASY TRANSFER OFFRE DUE DIVERSI SERVIZI:
- Esegue la comunicazione all’Agenzia delle entrate in qualità di intermediario per il trasferimento del credito generato dallo sconto in fattura sulle spese per interventi di Ecobonus e Bonus Casa e maturato dal beneficiario (il cliente) al cassettino fiscale del cessionario (colui che ha fatto la vendita ed ha applicato lo sconto in fattura).
- Se espressamente richiesto ET provvede anche all’intermediazione per la vendita del credito fiscale del cessionario a compratori selezionati, i quali acquistano il credito e versano sul conto corrente del cessionario il corrispettivo, trattenendo una quota come da contratto.